In Monza-Torino c’è un duello interessante sulla trequarti: Nikola Vlasic contro Andrea Colpani, ecco i loro momenti
Come sempre, in ogni match di Serie A, ci sono delle sfide nella partita molto interessanti. Questa sera il Torino di Ivan Juric affronterà il Monza di Raffaele Palladino. Alle ore 20:45, all’U-Power Stadium, si affronteranno Nikola Vlasic e Andrea Colpani sulla trequarti. Si tratta di due giocatori di stazza e caratteristiche diverse, ma che possono essere determinanti con le loro giocate. Colpani è il più in forma tra i brianzoli, mentre Vlasic è tornato al gol contro il Sassuolo in settimana. Chi avrà la meglio?
Nikola Vlasic: il gol lo ha sbloccato
Vlasic, di piede destro, è un centrocampista/attaccante fisico e di posizione. Quest’anno, tra campionato e Coppa Italia, ha giocato 11 partite. 1 gol per lui, proprio contro i neroverdi. Il Toro lo ha pagato 12,8 milioni dal West Ham in estate, ma non sembrava quello della stagione prima. Adesso si è sbloccato e Juric è certo che tornerà ad essere devastante. Questa sera dovrebbe agire alle spalle di Sanabria e Zapata.
Andrea Colpani: il rendimento è valso la Nazionale
Colpani invece è mancino ed è un centrocampista moderno, di inserimento. Già l’anno scorso aveva fatto bene, ma quest’anno è al top della lucidità. Classe 1999, è nato a Brescia e cresciuto nell’Atalanta. In 12 partite, tra campionato e coppa, ha fatto 1 assist e ha segnato 5 gol. Ha già attirato su di sé l’attenzione delle big in vista dell’anno prossimo. In campo, questa sera, dovrebbe giocare alle spalle di Vignato e Colombo. Talento da tenere d’occhio che si è guadagnato anche la Nazionale per la prima volta.
Aspetto il prossimo articolo ;E’ anche Milinkovic contro DiGregorio…
non solo, è anche Gallianese che ha battuto i gobbi 2 volte in 1 anno contro Cairese che li ha battuti 1 volta in 19
0.3mavafa:
“ io davvero non capisco come ci possa essere ancora qualcuno (se non colluso) che non si ribella e boicotta questa merd@, ”
Hai ragione
Ok 0.3mavafa, quindi siccome voi zerotreini non vi siete mai davvero ribellati, siete più collusi o più invertebrati?